Vendemmia a Torino e Portici Divini: un autunno di eventi, tour e degustazioni con il vino

Vendemmia a Torino - Grapes in Town e Portici Divini ripetono la loro collaborazione anche nel 2021 e dal 22 ottobre al 7 novembre offrono a Torino un calendario di eventi con il vino e la sua cultura come protagonisti, online e in presenza. Vendemmia a Torino - Grapes in Town propone dirette in streaming, webinar e conversazioni dal suo nuovo sito, www.grapesintown.it , sull'app Grapes in Town (disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store) e sui suoi canali social. In presenza, ci sono la masterclass condotta da Lamberto Vallarino Gancia, wine expert, a Villa Sassi, le visite in cantina in occasione di Cantine Aperte in Vendemmia, la masterclass di fotografia della vigna urbana di Alba, la W ine Tasting Experience: turismo e sostenibilità a Villa Balbiano, a Chieri, e la masterclass delle Wine Angels. Belle anche le visite organizzate con Somewhere Tour &Events e con Promotur Viaggi, le trovate tutte, con tutte le info di costi e per le prenotazioni, sul sito di

Buono da 15 euro sui treni Italo, per visitare il Salone del Libro di Torino

Il 26° Salone del Libro si terrà al Lingotto dal 16 al 23 maggio 2013 e ci sarà tempo di seguirlo su Rotta su Torino. I lavori dell'organizzazione sono entrati in dirittura d'arrivo e sono varie le novità che si stanno mano a mano annunciando.
Per chi arriverà da fuori Torino c'è un'interessante offerta messa a punto dal Salone del Libro con Italo Treno. Grazie a questa partnership, ci sono a disposizione dei visitatori della kermesse torinese migliaia di voucher da 15 euro da utilizzare per raggiungere Torino con Italo dal 9 al 23 maggio. La promozione è valida per tutti i viaggi con origine o destinazione Torino, per tutti gli ambienti (Smart, Prima e Club) e per le offerte commerciali Base.
Per usufruire dell'offerta e per maggiori informazioni, bisogna scrivere un'email a commerciale@salonelibro.it; verranno così forniti i codici per avere il voucher. L'offerta è valida fino a esaurimento delle disponibilità ed è un'ottima occasione per raggiungere Torino in treno nei giorni intensi del Salone del Libro.

Commenti