I colori e i profumi di Flor ai Giardini Reali. E anche la mostra i Fiori del Re

Dopo aver sperimentato con successo igiardini della Palazzina di Caccia di Stupinigi per l'edizione autunnale, Flor sbarca per la bella stagione nei Giardini Reali. Dal 27 al 29 maggio 2022, dalle ore 9 alle 20, oltre 100 florovivaisti provenienti da tutt'Italia presenteranno le loro proposte per l'estate in arrivo, affiancati da artigiani, ceramisti e agricoltori che aiuteranno ad abbellire giardini e balconi con elementi d'arredo, consigli e nuove idee. Tra i florovivaisti presenti, anche rappresentanti da Slovenia e Olanda, a dare un tocco internazionale a una manifestazione che si arricchisce a ogni edizione. "Infinite varietà di rose, orchidee, iris, ortensie, arbusti da fiore, piante aromatiche e da frutto. Ma anche piante succulente e carnivore, orchidee, tillandsie, piante acquatiche, rampicanti e tropicali, da secco e da sole intenso, da ombra, bonsai, fioriture annuali, bulbose e graminacee" elenca il comunicato stampa tra le proposte che si tro

Al Circolo Lettori, i Libri a km 0 degli editori piemontesi

Se siete lettori appassionati e non cercate il solito best-seller, se siete alla ricerca di regali di Natale originali e interessanti, chissà che Libri a Km 0. Editori piemontesi in Circolo non faccia al caso vostro.



Da venerdì 11 a domenica 13 dicembre 2015, al Circolo dei Lettori di via Bogino 9, una trentina di editori piemontesi presenterà le proprie collane e i propri cataloghi ai visitatori. Il Circolo sarà, dunque, "il luogo ideale in cui sfogliare, scoprire, leggere e fare proprie le meraviglie editoriali della nostra Regione". Un'occasione davvero unica per avere a portata di mano le produzioni editoriali piemonesi, con cataloghi versatili, in grado di raggiungere tutte le età e tutti gli interessi.

Gli editori presenti sono: Aldo Lazzaretti editore; AllaGalla; arabAFenice; Arca Edizioni; Atene del Canavese; Daniela Piazza Editore snc; Editrice La Piccolina; Edizioni Compagine; Edizioni del capricorno; Edizioni Esordienti E-Book; Edizioni Gruppo Abele; Edizioni il Pennino; Edizioni Joker; Edizioni Lina Brun di Brun Lina; Edizioni Res; Edizioni SEB27; EDT srl; Effatà Editrice; Golem Edizioni; Graphot; Hogwords; Il leone verde Edizioni; La Corte Editore Las Vegas Edizioni; Mediares S.c.; Q Press; Silvio Zamorani editore; Slow Food; Viglongo Editore; Yume srl; Zedde.

L'orario di apertura sarà: venerdì 11 dicembre ore 17-21; sabato 12 dicembre ore 10-21; domenica 13 dicembre ore 10-18. L'ingresso è libero.
     

Commenti