I Voucher Vacanze del Piemonte, dormi 3 paghi una notte, fino alla primavera 2022

Dato il successo dell'iniziativa e tutte le volte che la Regione Piemonte l'ha prolungata, chissà che non sia un nuovo modello per il turismo, in attesa di un ritorno alla normalità, si spera per il 2022. Tornano i Voucher Vacanze della Regione Piemonte, grazie ai quali si dormono 3 notti e se ne paga solo una nelle strutture aderenti (alberghi, residence, B&B, agriturismi, affittacamere, ecc ecc) e si pagano i servizi turistici a metà prezzo. I voucher possono essere prenotati entro il 31 dicembre 2021 e utilizzati entro il 30 giugno 2022. Il loro funzionamento è semplice, ma cambia in base alle ATL sotto le quali si trova la località prescelta: se volete soggiornare nelle Langhe, dovete controllare quali sono i passi da seguire per prenotare i voucher nelle Langhe, idem se pensate alle dolci colline del Canavese, alle valli alpine del Cuneese, ai laghi del Piemonte settentrionale. Per identificare le ATL, c'è www.visitpiemonte.com , che ha l'elenco dei Consorzi

L'ultima navetta per la mostra di Caravaggio, al Castello di Miradolo

Ultime settimane per visitare la mostra Caravaggio e il suo tempo, al Castello di Miradolo, a San Secondo di Pinerolo (TO), e ultima navetta, che da Torino condurrà appositamente fino al Castello.

Il 19 marzo 2016, la navetta partirà da piazza Carlo Felice, angolo corso Vittorio Emanuele II, alle ore 14, e arriverà al Castello circa un'ora dopo; il ritrovo per il ritorno a Torino, è nel parcheggio del Castello, alle ore 17.30. Il biglietto per la navetta costa 9 euro. La prenotazione è obbligatoria al numero di telefono 0121 502761.

Il biglietto d'ingresso a Caravaggio e il suo tempo costa 10 euro, ridotto 8 euro (studenti fino a 26 anni, over 65) o 3 euro (bambini tra i 6 e 14 anni), gratuito per bambini fino a 6 anni e possessori tessera Abbonamento Musei. All'arrivo chi volesse può usufruire di un servizio di audioguide per la visita alla mostra, che costa 5 euro (da aggiungere al biglietto d'ingresso).

Gli orari di apertura della mostra, per chi volesse visitarla per conto proprio, sono giovedì-venerdì ore 14-18, sabato-domenica-lunedì ore 10-18.30, martedì e mercoledì chiuso.


Commenti