I Voucher Vacanze del Piemonte, dormi 3 paghi una notte, fino alla primavera 2022

Dato il successo dell'iniziativa e tutte le volte che la Regione Piemonte l'ha prolungata, chissà che non sia un nuovo modello per il turismo, in attesa di un ritorno alla normalità, si spera per il 2022. Tornano i Voucher Vacanze della Regione Piemonte, grazie ai quali si dormono 3 notti e se ne paga solo una nelle strutture aderenti (alberghi, residence, B&B, agriturismi, affittacamere, ecc ecc) e si pagano i servizi turistici a metà prezzo. I voucher possono essere prenotati entro il 31 dicembre 2021 e utilizzati entro il 30 giugno 2022. Il loro funzionamento è semplice, ma cambia in base alle ATL sotto le quali si trova la località prescelta: se volete soggiornare nelle Langhe, dovete controllare quali sono i passi da seguire per prenotare i voucher nelle Langhe, idem se pensate alle dolci colline del Canavese, alle valli alpine del Cuneese, ai laghi del Piemonte settentrionale. Per identificare le ATL, c'è www.visitpiemonte.com , che ha l'elenco dei Consorzi

La newsletter di Rotta su Torino, tutti i venerdì

Rotta su Torino ha finalmente la sua newsletter. Ci ho pensato molto e alla fine ho deciso che sì, l'idea di inviare ai lettori che lo desiderano un sommario degli articoli pubblicati durante la settimana, era una buona idea e poteva essere utile a chi non legge il blog tutti i giorni, ma è interessato ai suoi argomenti.


Il giorno che ho scelto per l'invio è il venerdì, che in qualche modo conclude la settimana e apre al weekend; il giorno migliore, dunque, per sapere cosa è successo in settimana e cosa fare durante il weekend, tra Torino e il Piemonte.

Iscriversi alla newsletter è facile: basta lasciare la propria email nel modulo qui sotto, o in quello che da qualche giorno appare in alto, nella colonna di destra (nella versione mobile non è ancora visibile e sto studiando come fare per aggiungerla). Una volta inviato il proprio indirizzo, si riceverà un'email nella casella di posta indicata e si dovrà cliccare sul link, per confermare l'iscrizione.

Le email verranno utilizzate solo per l'invio della newsletter e, ovviamente, non verranno cedute a terzi, per invii di informazione di altro genere e non richiesta.

Spero che questo nuovo servizio sia utile e vi aspetto in tanti!



Modulo per l'iscrizione alla newsletter: lascia la tua email!





Commenti