Vendemmia a Torino e Portici Divini: un autunno di eventi, tour e degustazioni con il vino

Vendemmia a Torino - Grapes in Town e Portici Divini ripetono la loro collaborazione anche nel 2021 e dal 22 ottobre al 7 novembre offrono a Torino un calendario di eventi con il vino e la sua cultura come protagonisti, online e in presenza. Vendemmia a Torino - Grapes in Town propone dirette in streaming, webinar e conversazioni dal suo nuovo sito, www.grapesintown.it , sull'app Grapes in Town (disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store) e sui suoi canali social. In presenza, ci sono la masterclass condotta da Lamberto Vallarino Gancia, wine expert, a Villa Sassi, le visite in cantina in occasione di Cantine Aperte in Vendemmia, la masterclass di fotografia della vigna urbana di Alba, la W ine Tasting Experience: turismo e sostenibilità a Villa Balbiano, a Chieri, e la masterclass delle Wine Angels. Belle anche le visite organizzate con Somewhere Tour &Events e con Promotur Viaggi, le trovate tutte, con tutte le info di costi e per le prenotazioni, sul sito di

Cinque concerti in cinque cortili per Arte alle Corti

Arte alle corti, che fa dialogare l'arte contemporanea e i cortili barocchi, si arricchisce di un nuovo elemento: la musica.

Grazie alla collaborazione del Conservatorio Giuseppe Verdi, ci saranno cinque concerti in cinque diversi cortili, per cinque giovedì consecutivi, alle ore 17.30. L'ingresso è gratuito. Si inizia oggi, nel cortile di Palazzo Civico. Il programma è il seguente:

15 settembre 2016
Laura Capretti, voce
Cristiano Arata, chitarra romantica
Palazzo Civico, Piazza Palazzo di Città 1

22 settembre 2016
Ensemble Sigismondo
Palazzo Cisterna, Via Maria Vittoria 4

29 settembre 2016
Quartetto Alexander
Palazzo Carignano, Via Accademia delle Scienze 5

6 ottobre 2016
Francesco Bagnasco, Giulia Cecchin, Tancredi Celeste, Francesco Massimino
Palazzo Asinari di San Marzano, Via Maria Vittoria 4

13 ottobre 2015
Clarinet Choir
Palazzo dell’Università degli Studi, via Po 17


Commenti