I Lunedì Green dei Giardini Reali di Torino: le visite in esclusiva

Per tutta la stagione invernale, i Giardini Reali aprono le loro porte per le visite dei Lunedì Green , riservate ai possessori delle tessere solidali ideate per finanziare la loro manutenzione e la loro promozione e al pubblico. Le tessere sono di durata annuale e di quattro tipologie, dalla più economica Amic* del verde 10 euro alla più cara, Giardinier* del Re , 250 euro, in un crescendo di vantaggi per i loro possessori. Si acquistano al bookshop dei Musei Reali, contattando l'Ufficio Comunicazione e Promozione Museale all’indirizzo mr-to.sostienici@beniculturali.it  o in occasione di eventi promozionali. I Lunedì Green sono curati dallo staff dei Musei Reali e permetteranno di scoprire la storia e le stratificazioni dei Giardini Reali, con visite dedicate ogni volta a un settore specifico, per rivelarne storia, curiosità, botanica, cura, manutenzione. Si terranno alle ore 11 e alle 15 di ogni lunedì, dureranno 60 minuti e sono a prenotazione obbligatoria all'email

Il Parco Dora e Spina 3, nel nuovo spot di Alfa Romeo e degli Alfa Days

Il Parco Dora e Spina 3, con le loro atmosfere post-industriali sono tra le location predilette per gli spot di ogni genere, ma in particolare per le automobili. Del resto qui, il capannone sotto cui giocano i ragazzini, ballano i fans del Kappa FuturFestival e pregano i fedeli islamici al termine del Ramadan, era pur sempre uno degli altiforni della Fiat e, sull'altro lato della Dora, c'era la Michelin, con tutto quello che implica per l'industria automobilistica.

Le torri di Spina 3 e le alte colonne arancioni dell'ex capannone dello strippaggio, sono sfondo elegante e futuristico del nuovo spot degli Alfa Days, con prezzi speciali per Giulietta e Mito a luglio. Sempre bello vedere Torino, città da spot non solo nel suo elegante centro barocco, ma anche nel suo più bel parco del XXI secolo.




Commenti