FLOReal d'autunno alla Palazzina di Stupinigi

 Nel weekend torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi FLOReal, che tanto successo aveva avuto nella prima edizione, nella stessa location. Nella tre giorni, dal 7 al 9 ottobre 2022, la mostra florovivaistica, con vivaisti provenienti da ogni parte d'Italia, sarà accompagnata da un ricco palinsesto culturale. Presentazioni di libri e conferenze, proiezioni di cortometraggi e documentari, performance teatrali, mostre, laboratori e un ampio spazio dedicato alla gastronomia, con un filo comune: la natura e la sostenibilità. La mostra propone colori e profumi dell'autunno, "dal fiore più amato, la rosa, agli agrumi siciliani, le orchidee dalla Lombardia, e ancora piante succulente e carnivore, orchidee, tillandsie, piante acquatiche e rampicanti, aromatiche e tropicali, oltre a diverse tipologie di bonsai. Piante da appartamento, da secco e da sole intenso, da ombra, fioriture annuali, bulbose e graminacee. Non mancheranno varietà più stagionali come le viole, i ciclam

Da blogspot a rottasutorino.it

Da ieri sera Rotta su Torino ha un nuovo dominio, rottasutorino.it: tutto rimane uguale e tutti gli articoli attualmente presenti nel blog, oltre 2000, sono automaticamente passati al nuovo dominio. Nulla cambia per chi legge, insomma.

rottasutorino.it

Era da un po' che pensavo a questo cambio, diciamo un 3-4 anni: non sempre sono veloce nel prendere le decisioni, non sempre mi piace uscire dalla mia zona comfort, ma, quando decido, lo faccio senza rimpianti. Così, avendo visto che cambiare il dominio è piuttosto semplice, ieri sera, nel pieno di una riunione pasquale, ho preso il computer e ho armeggiato con DNS e CNAME, trasformando il mio blog in rottasutorino.it nel giro di pochi minuti (nelle prossime settimane capirò se ne risentirà l'attualmente buona indicizzazione nei motori di ricerca).

Non inizia una nuova vita per il blog, continuerò ad aggiornarlo seguendo i miei gusti e le mie curiosità su Torino e dintorni, partiranno nuovi progetti, che renderanno la sua proposta spero originale e interessante per i lettori. Continuate a seguire Rotta su Torino, anche al suo nuovo indirizzo: rottasutorino.it. Buona Pasquetta a tutti!


Commenti