Vendemmia a Torino e Portici Divini: un autunno di eventi, tour e degustazioni con il vino

Vendemmia a Torino - Grapes in Town e Portici Divini ripetono la loro collaborazione anche nel 2021 e dal 22 ottobre al 7 novembre offrono a Torino un calendario di eventi con il vino e la sua cultura come protagonisti, online e in presenza. Vendemmia a Torino - Grapes in Town propone dirette in streaming, webinar e conversazioni dal suo nuovo sito, www.grapesintown.it , sull'app Grapes in Town (disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store) e sui suoi canali social. In presenza, ci sono la masterclass condotta da Lamberto Vallarino Gancia, wine expert, a Villa Sassi, le visite in cantina in occasione di Cantine Aperte in Vendemmia, la masterclass di fotografia della vigna urbana di Alba, la W ine Tasting Experience: turismo e sostenibilità a Villa Balbiano, a Chieri, e la masterclass delle Wine Angels. Belle anche le visite organizzate con Somewhere Tour &Events e con Promotur Viaggi, le trovate tutte, con tutte le info di costi e per le prenotazioni, sul sito di

Cristiano Ronaldo sul tetto del Lingotto con la campagna Playfectionism

È tutta torinese la nuova campagna di comunicazione Playfectionism della collezione Autunno/Inverno 2019-20 del marchio CR7 di Cristiano Ronaldo. Sulla pista sul tetto del Lingotto, il giocatore portoghese presenta l'abbigliamento per la nuova stagione, affiancato da auto prestate per l'occasione dal Museo Nazionale dell'Automobile.

Cristiano Ronaldo e Playfectionism Cristiano Ronaldo e Playfectionism

Grande appassionato di auto e proprietario di un'invidiabile collezione, Cristiano ha scelto di posare accanto a un'Alfa Romeo Disco Volante, costruita in un unico esemplare nel 1952, alla Fiat Turbina, prototipo sperimentale del 1954 e al Tarf, con carrozzeria bisiluro e detentrice di ben 22 record internazionali di velocità, tra il 1948 e il 1957; curioso, o forse no, che il campione juventino abbia voluto tutte vetture sperimentali, con cui l'uomo ha sfidato le proprie conoscenze e ha aperto nuovi orizzonti.

In questa campagna, Cristiano ha unito le sue grandi passioni e Torino, utilizzando due delle sue eccellenze più importanti, ma magari meno note all'estero: la pista del Lingotto con le sue suggestioni passate e presenti, il Museo dell'Automobile, tra i più belli d'Europa, e Torino, la sua nuova città d'adozione. Ancora una volta, il campione portoghese conferma di essere il testimonial più internazionale su cui Torino può contare. Obrigada sempre, Cristiano.

Su torino.repubblica.it, la gallery della nuova collezione firmata CR7.

Commenti