Black Friday anche nella cultura torinese: teatro, opera, letteratura!

Si avvicina il Black Friday e non si contano le promozioni online e offline. Tra le tante, scegliendo tra le Torinesi DOC, tre proposte culturali, che rendono Torino più bella da vivere.


Il Teatro Stabile di Torino propone biglietti a 17 euro per diversi spettacoli del suo cartellone al Teatro Carignano (Così parlo Bellavista, Zio Vanja, Fronte del porto, Tartufo, Così è (se vi pare), Uno sguardo dal ponte), mentre i biglietti di alcuni spettacoli in scena al Teatro Gobetti (Fausto Coppi, l'affollata solitudine del campione, Misery, L'arte di morire ridendo, La casa di Bernarda Alba, Happy Days in Marcido's Field, Il rifugio) e alle Fonderie Limone di Moncalieri (Skianto, Revisor, Why?) costeranno 15 euro. Prezzi ridottissimi solo il 29 novembre 2019, sia online, su www.teatrostabiletorino.it, sia offline, acquistando i biglietti alle Biglietterie del Teatro Stabile di Torino del Teatro Gobetti, in via Rossini 8 (dalle 13.00 alle 19.00), e del Teatro Carignano, in piazza Carignano 6 (dalle 15.00 alle 19.00); la promozione è valida solo per alcune date della programmazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tutte le info su www.teatrostabiletorino.it.

Black Friday anche al Teatro Regio di Torino, che propone sconti fino al 50% per gli acquisti online, fino a esaurimento dei posti disponibili. La promozione del teatro durerà per tutto il weekend, dalle ore 10 del 29 novembre alle ore 10 del 2 dicembre 2019. Si inizia con biglietto a 30 euro in qualunque settore, per la recita della Carmen di martedì 17 dicembre 2019, alle ore 15; quindi sconti dal 30 al 50% sull'acquisto dei singoli biglietti per tutti gli spettacoli della stagione. E non solo: "In occasione del Black Friday, il Regio lancia 3 nuovi abbonamenti con il 40% di sconto" annuncia il comunicato stampa "Winter con Carmen di Georges Bizet, Il matrimonio segreto di Domenico Cimarosa e Nabucco di Giuseppe Verdi, un vero abbonamento ai capolavori dell'opera. Spring con La bohème di Giacomo Puccini, La Passione secondo Matteo di Johann Sebastian Bach e Don Pasquale di Gaetano Donizetti, l'opera simbolo nata al Regio nel 1896, il capolavoro della musica barocca e una delle massime espressioni dell’opera buffa. Summer con Il barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini, Simon Boccanegra di Giuseppe Verdi e My Fair Lady, di Lerner e Loewe: l'abbonamento che propone un grande titolo verdiano, il più conosciuto melodramma buffo di Rossini e un musical classico dalle indimenticabili melodie". Si potrà accedere al Black Friday con un codice promozionale che sarà comunicato il 28 novembre sul sito e sui social del Teatro Regio.

Terza promozione da non perdere, la Carta Plus del Circolo dei Lettori, che costerà il 30% in meno solo venerdì 29 novembre 2019 (il suo costo è 90 euro, ridotto a 45 euro per gli under 30). La Carta Plus dà diritto di prenotare il posto in sala negli eventi gratuiti organizzati al Circolo dei Lettori, di usufruire di sconti su alcuni eventi a pagamento, di partecipare ai Gruppi di lettura, di beneficiare di convenzioni e di connettersi alla rete wifi del Circolo. Tutte le informazioni su shop.circololettori.it.

L'immagine del Black Friday, dal sito web del Teatro Stabile, al link già indicato.


Commenti