I Lunedì Green dei Giardini Reali di Torino: le visite in esclusiva

Per tutta la stagione invernale, i Giardini Reali aprono le loro porte per le visite dei Lunedì Green , riservate ai possessori delle tessere solidali ideate per finanziare la loro manutenzione e la loro promozione e al pubblico. Le tessere sono di durata annuale e di quattro tipologie, dalla più economica Amic* del verde 10 euro alla più cara, Giardinier* del Re , 250 euro, in un crescendo di vantaggi per i loro possessori. Si acquistano al bookshop dei Musei Reali, contattando l'Ufficio Comunicazione e Promozione Museale all’indirizzo mr-to.sostienici@beniculturali.it  o in occasione di eventi promozionali. I Lunedì Green sono curati dallo staff dei Musei Reali e permetteranno di scoprire la storia e le stratificazioni dei Giardini Reali, con visite dedicate ogni volta a un settore specifico, per rivelarne storia, curiosità, botanica, cura, manutenzione. Si terranno alle ore 11 e alle 15 di ogni lunedì, dureranno 60 minuti e sono a prenotazione obbligatoria all'email

Chi sono, Collaborazioni, Contatti

Chi sono

Mi chiamo Laura Cardia e sono una giornalista pubblicista freelance torinese.
Sono laureata in Architettura e ho scritto (o scrivo) per varie testate italiane, tra cui Il Venerdì, AbitareIl Messaggero, La StampaOggi, Vanity FairF, L'Espresso.
Sono innamorata di Siviglia e per sei anni ho curato il blog Rotta a Sud Ovest, in cui ho raccontato attualità, cultura, politica, viaggi e storie dalla Spagna e dal mondo di cultura ispanica.
Rotta su Torino è nato dal desiderio di condividere le cose che amo, che mi incuriosiscono e che mi piacciono della mia città. Parla molto anche di me e delle mie curiosità, per questo non sta mai fermo, rinnovandosi continuamente in argomenti e direzioni.
Ho scritto due ebook, grazie ai blog che ho gestito:
Felipe e Letizia – Un anno sul trono di Spagna ha chiuso l'esperienza di Rotta a Sud Ovest.
Architetture ex industriali a Torino – Le trasformazioni del XXI secolo racconta la trasformazione delle aree industriali dismesse, attraverso le parole degli architetti che hanno firmato i progetti di riqualificazione. Entrambi sono disponibili su Amazon, ai link già indicati.
Mi appassionano anche il web, i viaggi, la lettura, le belle conversazioni, il knitting, la politica, il Torino. Non necessariamente e non sempre in quest'ordine.

Collaborazioni

Sono giornalista, amo scrivere e di questo vivo, non mi interessano pertanto collaborazioni in cambio di visibilità: non mandatemele perché non risponderò.

Collaborazioni per Rotta su Torino
Sono sempre disponibile a collaborare con aziende, professionisti, e associazioni attivi a Torino e in Piemonte, che intendano raccontare la propria storia e il proprio lavoro e che vogliano promuovere i propri prodotti e i propri eventi. La collaborazione può riguardare un solo evento, con un articolo puntuale, ma può anche essere continua, con più articoli sponsorizzati durante l'anno, che raccontino il brand attraverso i suoi progetti, i suoi prodotti, i suoi eventi.
Promuovere creatività, passione e prodotti made in Torino è uno degli obiettivi del blog.

Cosa faccio per aziende, professionisti, manifestazioni
Grazie alla passione per la scrittura e per la comunicazione, sono sempre interessata a collaborazioni per curare strategie di comunicazione, ufficio stampa e/o contenuti dei blog e dei social di aziende, prodotti, eventi. Lavoro volentieri con liberi professionisti, associazioni, enti, artigiani e creativi, che abbiano una storia da raccontare e che vogliano vederla ben raccontata nei media, tradizionali o digitali, blog e social compresi (Facebook, Twitter e Instagram, secondo le esigenze che identificheremo insieme). Nella mia pagina web, www.lauracardia.it, trovate tutti i servizi che offro, contattatemi all'email sottostante e troviamo insieme il progetto giusto per le vostre esigenze.

Contatti
Per informazioniinvio di comunicati stampasuggerimentiproposte di collaborazione, l'email è lauracardia.to [at] gmail.com

Trovate Rotta su Torino anche su:
Facebookhttps://www.facebook.com/rottasutorino
Twitterhttps://www.twitter.com/rottasutorino
Instagramhttps://instagram.com/rottasutorino


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento