Torinesi per sempre: chef Carlo Bigi, Torino città cosmopolita a misura d'uomo

  Carlo Bigi, nato a Torino, 34 anni, Executive chef allo Sleepy Hollow Country Club (NY), vive a Greenwich, negli USA Hanno lasciato Torino per amore, lavoro, avventura, ma non si sono liberati di lei. Per questo raccontano la loro Torino da lontano: cosa amano e cosa detestano della città, in cosa si riconoscono e a cosa si ribellano, quali sono i posti che non smettono di frequentare quando tornano e quanto si rimane torinesi inside , anche vivendo altrove. Grazie a tutti loro, per il loro tempo e per il loro affetto che non muore per questa città. C'è bisogno anche di loro, per ripensarla.  - Torinesi inside per sempre? Cosa sente di aver conservato di torinese nel suo bagaglio personale? Assolutamente si, sempre torinese e quasi con l'obbligo di raccontare la città agli stranieri, che purtroppo non la conoscono. Di torinese conservo la riservatezza, non sento il bisogno di informare tutti di tutto quello che mi accade quotidianamente - Torino vista da fuori: la qualit

Newsletter

Ogni venerdì, potete ricevere la newsletter settimanale di Rotta su Torino, con tutti gli articoli usciti durante la settimana e le novità per il weekend.

Gli 
indirizzi di posta elettronica, affidatimi per ricevere la newsletter, sono conservati nella piattaforma di Mailchimp, che rispetta il regolamento del GDPR della UE relativo alla protezione dei dati; non verranno utilizzati per altro scopo che non sia l'invio della newsletter, né verranno venduti a terzi.

Gli iscritti potranno cancellarsi in qualsiasi momento dall'apposito link, situato al fondo delle email che verranno loro inviate; in questo modo smetteranno di ricevere la newsletter.









Commenti