I Voucher Vacanze del Piemonte, dormi 3 paghi una notte, fino alla primavera 2022

Dato il successo dell'iniziativa e tutte le volte che la Regione Piemonte l'ha prolungata, chissà che non sia un nuovo modello per il turismo, in attesa di un ritorno alla normalità, si spera per il 2022. Tornano i Voucher Vacanze della Regione Piemonte, grazie ai quali si dormono 3 notti e se ne paga solo una nelle strutture aderenti (alberghi, residence, B&B, agriturismi, affittacamere, ecc ecc) e si pagano i servizi turistici a metà prezzo. I voucher possono essere prenotati entro il 31 dicembre 2021 e utilizzati entro il 30 giugno 2022. Il loro funzionamento è semplice, ma cambia in base alle ATL sotto le quali si trova la località prescelta: se volete soggiornare nelle Langhe, dovete controllare quali sono i passi da seguire per prenotare i voucher nelle Langhe, idem se pensate alle dolci colline del Canavese, alle valli alpine del Cuneese, ai laghi del Piemonte settentrionale. Per identificare le ATL, c'è www.visitpiemonte.com , che ha l'elenco dei Consorzi

La cena in bianco 2014 di Torino è un bellissimo video

Antonella d'Afflitto, mamma e anima della Cena in Bianco torinese, ha pubblicato su youtube il video ricordo della serata di piazza San Carlo. Migliaia di torinesi, di bianco vestiti, hanno condiviso cena, chiacchiere e serata, in un'atmosfera elegante, eterea e glamour. Le foto scaricate nel web e nei social network sono state a migliaia, dalla fatal serata del 29 giugno, ma Antonella ha voluto condividere questo video di 17 minuti, che sintetizza la serata.

Le cene in bianco si stanno diffondendo a macchia d'olio in tutta Europa. Se cercate su Twitter #WhiteDinner, avrete solo l'imbarazzo della scelta: da Bari a Lussemburgo, passando per Roma e Parigi.

Il video della Cena in Bianco torinese, da youtube.



Commenti