I Voucher Vacanze del Piemonte, dormi 3 paghi una notte, fino alla primavera 2022

Dato il successo dell'iniziativa e tutte le volte che la Regione Piemonte l'ha prolungata, chissà che non sia un nuovo modello per il turismo, in attesa di un ritorno alla normalità, si spera per il 2022. Tornano i Voucher Vacanze della Regione Piemonte, grazie ai quali si dormono 3 notti e se ne paga solo una nelle strutture aderenti (alberghi, residence, B&B, agriturismi, affittacamere, ecc ecc) e si pagano i servizi turistici a metà prezzo. I voucher possono essere prenotati entro il 31 dicembre 2021 e utilizzati entro il 30 giugno 2022. Il loro funzionamento è semplice, ma cambia in base alle ATL sotto le quali si trova la località prescelta: se volete soggiornare nelle Langhe, dovete controllare quali sono i passi da seguire per prenotare i voucher nelle Langhe, idem se pensate alle dolci colline del Canavese, alle valli alpine del Cuneese, ai laghi del Piemonte settentrionale. Per identificare le ATL, c'è www.visitpiemonte.com , che ha l'elenco dei Consorzi

La Reggia di Venaria Reale nello spot della Jaguar i-Pace Concept

C'è anche la Galleria Grande della Reggia di Venaria tra le location scelte dalla Jaguar per presentare la i-Pace Concept, la prima SUV elettrica a cinque posti, che entrerà in produzione nel 2018.

La vettura sarà presentata al Salone di Los Angeles, dal 18 al 27 novembre 2016, ma lo spot è già su youtube. Il video mostra la nuova Jaguar tra panorami nordici e spazi aulici, fino al trionfo finale della Galleria Grande della Reggia di Venaria. Un po' di Torino nella strategia di marketing di uno dei marchi automobilistici più prestigiosi del mondo.



Commenti