Vendemmia a Torino e Portici Divini: un autunno di eventi, tour e degustazioni con il vino

Vendemmia a Torino - Grapes in Town e Portici Divini ripetono la loro collaborazione anche nel 2021 e dal 22 ottobre al 7 novembre offrono a Torino un calendario di eventi con il vino e la sua cultura come protagonisti, online e in presenza. Vendemmia a Torino - Grapes in Town propone dirette in streaming, webinar e conversazioni dal suo nuovo sito, www.grapesintown.it , sull'app Grapes in Town (disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store) e sui suoi canali social. In presenza, ci sono la masterclass condotta da Lamberto Vallarino Gancia, wine expert, a Villa Sassi, le visite in cantina in occasione di Cantine Aperte in Vendemmia, la masterclass di fotografia della vigna urbana di Alba, la W ine Tasting Experience: turismo e sostenibilità a Villa Balbiano, a Chieri, e la masterclass delle Wine Angels. Belle anche le visite organizzate con Somewhere Tour &Events e con Promotur Viaggi, le trovate tutte, con tutte le info di costi e per le prenotazioni, sul sito di

Il Teatro Stabile di Torino festeggia il suo ritorno con i biglietti a 10 euro

Il Teatro Stabile di Torino saluta il ritorno in presenza nei teatri, al massimo della loro capienza, con un'iniziativa davvero lodevole, 100% TEATRO. Per ogni replica di tutti gli spettacoli della stagione e di Torino Danza Festival, ospitati fino al 31 dicembre 2021 nei diversi luoghi previsti (Teatro Carignano, Teatro Gobetti, Fonderie Limone di Moncalieri), ci saranno 100 biglietti a 10 euro l'uno.


Teatro Carignano, foto di Bruna Biamino

Il Teatro Stabile intende così festeggiare "il ritorno al teatro come spazio di socialità e condivisione" e l'iniziativa è davvero da condividere, pensando a tutte le persone che potranno andare a teatro grazie a prezzi tanto ridotti.

"I biglietti ridotti potranno essere acquistati in biglietteria, oppure online con i codici 100%TEATRO e 100%DANZA. Sarà un grande autunno di teatro al 100% e non vediamo l'ora di ritrovarvi in sala!" scrive il Teatro Stabile nel comunicato stampa. La biglietteria del Teatro Stabile di Torino è nel Teatro Carignano, in piazza Carignano 6 (orario di apertura, martedì-sabato ore 13-19, domenica ore 14-19, lunedì chiuso; tel 011 5169555 - Numero verde 800 235 333). Per assistere agli spettacoli bisognerà essere provvisti di Green Pass, mascherina e carta d'identità, nel caso di ulteriori verifiche. Per tutte le info e l'acquisto dei biglietti, www.teatrostabiletorino.it.


Commenti