Ovunque vai lascia il tuo profumo, un format teatrale innovativo

Irma e Dora hanno scelto di vivere in una stanza, senza superarne mai la soglia, alla ricerca della propria identità o della propria realizzazione, metafora chiara delle difficoltà che tutti incontriamo nel trovare il nostro posto nel mondo. È il cuore di Ovunque vai lascia il tuo profumo , spettacolo di Chiara Cardea, da lei interpretato con Silvia Mercuriati. La storia di quest'opera teatrale è decisamente curiosa: "L'idea di dare vita a questo particolare format nasce quando Chiara e Silvia si accorgono della community creatasi attorno a Irma e Nora a seguito dello spettacolo A scatola chiusa | Andante cantabile con slancio " racconta il comunicato stampa "Alcune persone fra il pubblico erano rimaste così impressionate da tornare ripetutamente alle repliche, altre erano state così toccate da raccoglier le proprie emozioni in podcast o in lunghe riflessioni inviate alle due attrici. Da qui il proposito di portare avanti e potenziare l'affezione che il

Il Teatro Stabile di Torino festeggia il suo ritorno con i biglietti a 10 euro

Il Teatro Stabile di Torino saluta il ritorno in presenza nei teatri, al massimo della loro capienza, con un'iniziativa davvero lodevole, 100% TEATRO. Per ogni replica di tutti gli spettacoli della stagione e di Torino Danza Festival, ospitati fino al 31 dicembre 2021 nei diversi luoghi previsti (Teatro Carignano, Teatro Gobetti, Fonderie Limone di Moncalieri), ci saranno 100 biglietti a 10 euro l'uno.


Teatro Carignano, foto di Bruna Biamino

Il Teatro Stabile intende così festeggiare "il ritorno al teatro come spazio di socialità e condivisione" e l'iniziativa è davvero da condividere, pensando a tutte le persone che potranno andare a teatro grazie a prezzi tanto ridotti.

"I biglietti ridotti potranno essere acquistati in biglietteria, oppure online con i codici 100%TEATRO e 100%DANZA. Sarà un grande autunno di teatro al 100% e non vediamo l'ora di ritrovarvi in sala!" scrive il Teatro Stabile nel comunicato stampa. La biglietteria del Teatro Stabile di Torino è nel Teatro Carignano, in piazza Carignano 6 (orario di apertura, martedì-sabato ore 13-19, domenica ore 14-19, lunedì chiuso; tel 011 5169555 - Numero verde 800 235 333). Per assistere agli spettacoli bisognerà essere provvisti di Green Pass, mascherina e carta d'identità, nel caso di ulteriori verifiche. Per tutte le info e l'acquisto dei biglietti, www.teatrostabiletorino.it.


Commenti